Fifa 15 non sarà l’ultimo capitolo per le console old-gen

Fifa15,gamepare

Con l’arrivo delle nuove esclusive per le console next-gen, molti videogiocatori sono corsi ad acquistare una PS4 o una XBoxOne. Ci sono però ancora persone che possiedono una console old-gen, PS3 e Xbox360 e molti si chiedono se la loro vita sarà ancora lunga.

EA Sport, ci fa sapere che Fifa 15 non sarà l’ultimo capito della serie per console di vecchia generazione. La software house ha confermato che, finché la richiesta sarà alta, continueranno a supportare queste console, un po’ come è successo fino all’anno precedente con la PS2.

All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*