Fable Fortune arriva su PC e Xbox One abilitando il Founder’s Pack

Fable Fortune al lancio acquistando il Founder's Pack

Flaming Fowl Studios e Mediatonic annunciano a tutti i fan di Fable possono fare i bagagli per tornare nel mondo di Albion grazie al gioco di carte collezionabili Fable Fortune, in arrivo su Xbox One e PC l’11 Luglio 2017.

Fable Fortune porta un nuovo sistema GCC con gli elementi classici del franchise; può contare su eroi senza macchia e senza paura, malvagi e subdoli nemici, eserciti di contadini sempliciotti (e dunque utilizzabili senza scrupolo alcuno in maniera del tutto conveniente) e quel tocco di confortante e familiare necromanzia che non guasta mai.

Gli utenti interessati possono ottenere l’accesso anticipato a Fable Fortune acquistando il Founder’s Pack a 12,99 €, che contiene oggetti in-game per un valore superiore a 40 €, come ben 20 pacchetti di carte, l’esclusiva carta trofeo Chicken Vengeant e la rarissima carta Giant Egg.

Fable Fortune arriverà più avanti nel corso del 2017 in modalità Free to Play.

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*