Evolve, regali all’evento di lancio

Evolve Goliath Gampare

Lunedì 9 Febbraio, nella zona di Costa Mesa, California, il Microsoft Store di South Coast Plaza, ospiterà in tale data un evento speciale per il lancio di Evolve.

Il capo dell’area sviluppo per Xbox Live, Larry “Major Nelson” Hyrb, sarà sul posto, insieme ai membri del team di sviluppo di Evolve di Turtle Rock Studios, che prenderanno parte a una sessione di domande e risposte e firmeranno oggetti per i fan. L’evento inizia alle 21.00 e Microsoft ha previsto una lotteria per assegnare vari premi ai partecipanti “inclusi un Xbox One, carte Xbox Live e Xbox Music e controller Xbox.”

Le prime 150 persone in coda per comprare Evolve durante l’evento al Microsoft Store riceveranno inoltre una speciale borsa-regalo con un poster esclusivo, occhialini LED (qualunque cosa siano), e un guscio protettivo in neoprene per controller Xbox One. Chi preordina il gioco otterrà anche una carta regalo Microsoft Store del valore di 10$. L’evento si concluderà intorno a mezzanotte quando Evolve verrà ufficialmente messo in vendita. È questo il momento in cui tutti riceveranno il loro gioco e potranno tornare a casa a giocarci.

Fonte: windowscentral.com

[youtube id=”-W2mHOdUB_A”]

All’inizio era pong, poi c’è stato l’avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin’s Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*