EVO 2016: BOB e MASTER RAVEN fanno il loro ingresso in TEKKEN 7!

I fan di TEKKEN 7 all’EVO 2016 di Las Vegas sono stati stupiti da un annuncio speciale fatto dal Direttore della serie TEKKEN, Katsuhiro Harada, che ha svelato che Bob e Master Raven saranno presenti nel roster di TEKKEN 7!
Il gioco uscirà a inizio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Introdotto in TEKKEN 6, Bob (Robert Richards) è un lottatore americano che pratica il Freestyle Karate. Grazie alla sua immensa forza, alla sbalorditiva velocità e al gran numero di attacchi, Bob è uno dei combattenti più completi della serie.

Raven, con le sue torbide origini che non sono chiare ancora oggi, ha fatto il suo debutto in TEKKEN 5. Ora Master Raven, con la sua straordinaria padronanza del ninjutsu, che usa con eccezionale potenza e precisione, si unisce alla lotta in TEKKEN 7! Master Raven non ha alcun problema nel distruggere i suoi avversari nel Torneo del King of Iron Fist.

https://www.youtube.com/watch?v=M1f3RsOa3Rs

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2467 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*