Electronic Arts svela la lineup riguardo alla conferenza E3 2016 su EA PLAY

Electronic Arts Inc. ha svelato gli ultimi dettagli riguardo EA PLAY, inclusa la conferenza stampa e tutti i titoli che saranno giocabili durante l’evento. EA trasmetterà la conferenza stampa in diretta da Los Angeles e Londra il 12 Giugno 2016 alle 22.00 italiane, dando il via ad EA PLAY LOS ANGELES dal The Novo ed EA PLAY LONDON dall’Eventim Apollo in Hammersmith. Condotto dal CEOAndrew Wilson – da Los Angeles e dallo Chief Competition OfficerPeter Moore – da Londra. La conferenza mostrerà alcuni dei più attesi giochi di EA che usciranno tra questo ed il prossimo anno, oltre che ad alcune sorprese. I Fan in tutto il mondo potranno sintonizzarsi alla conferenza in diretta streaming dalle 22.00 ore italiane su http://www.ea.com/play2016 oppure su Gamepare alla pagina Conferenza Electronic Arts @ E3 2016 Diretta.

EA PLAY è un evento del tutto nuovo, creato appositamente per i giocatori, allo scopo di portare ai Fan le novità sui giochi EA. Dopo la conferenza stampa, in entrambe le sedi, l’evento sarà aperto per provare i prossimi titoli in uscita come Battlefield 1, Titanfall 2, FIFA 17, Madden NFL 17 e NHL 17.

Durante EA PLAY LOS ANGELES, avrà luogo il primo livestream multiplayer di Battlefield 1 intitolato Battlefield Squads, dalle 23.00 ore italiane. Due squadre da 32 giocatori, guidate dalla community, si sfideranno per ottenere la vittoria. Ciascuna squadra è composta dai più famosi YouTubers, Streamer Twitch e celebrità, inclusi Marshawn Lynch, Wiz Khalifa e Zedd. Il livestream continuerà per tutta la notte, mettendo in evidenza alcuni dei più grandi franchise EA.

Oltre che provare i nuovi giochi, i presenti ad EA PLAY LOS ANGELES, potranno partecipare a tante altre grandi iniziative tra cui:
• Provare le più importanti release mobile, incluse Bejeweled Stars e Madden NFL Mobile
• Lunedì e Martedì, potranno assistere dal vivo all’evento di competitive gaming, incluso il Madden Championship
• Lunedì, Todd McFarlane sarà disponibile per firmare una speciale versione limitata del poster di Titanfall 2, disegnato appositamente per EA PLAY
• Domenica, potranno ricevere l’autografo da Todd Gurley, stella dei LA Rams ed NFL running back
• Creare Battlefield 1 Dog Tags personalizzate della Prima Guerra Mondiale
• Collezionare sei spillette speciali dell’evento
• Sperimentare il nuovo schermo di gioco curvo Samsung, in grado di regalare all’utente un’esperienza di gioco davvero immersiva.

Ospiti e non, che parteciperanno all’evento, saranno invitati a scaricare l’app ufficiale EA PLAY. Grazie a quest’ultima, i Fan in tutto il mondo, potranno assistere alla diretta streaming EA PLAY direttamente dall’app. In aggiunta, l’app darà accesso a tutte le informazioni relative all’evento, a tutti i nuovi asset di gameplay, alle news e alle bios degli sviluppatori di tutti i giochi presenti allo show. Per tutti coloro che saranno presenti all’EA PLAY LOS ANGELES, l’app conterrà informazioni utili come la mappa della venue, che li aiuterà a muoversi facilmente, a giocare tutti i giochi e partecipare a tutte le attività divertenti.

EA PLAY sarà aperto nei seguenti giorni e orari:
EA PLAY LONDON EA PLAY LA
Domenica, 12 Giugno, dalle 7:00pm – 12:00am BST
• Aperto ai consumatori dalle 10:00pm – 12:00am BST Domenica, 12 Giugno, dalle 1:00pm – 10:00pm PT
• Aperto ai consumatori dalle 4:00pm – 10:00pm PT
Lunedì, 13 Giugno, dalle 9:00am – 9:00pm PT
• Aperto ai consumatori
Martedì, 14 Giugno, dalle 9:00am – 9:00pm PT
• Aperto ai partner e media

I biglietti per l’EA PLAY sono esauriti, ma a seguito della forte richiesta, i biglietti limitati standby saranno disponibili per partecipare all’EA PLAY LOS ANGELES al The Novo, per i fan che vorranno partecipare all’evento.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*