Eddy Gordo si unisce alla battaglia in Tekken 7

Tekken7 Eddy 10

La capoeira brasiliana è una letale arte marziale in grado di combinare ballo, acrobazie e musica. E se viene praticata da un esperto come Eddy Gordo, significa provocare arti spezzati e ottenere vittorie a più non posso in TEKKEN 7, titolo che sarà disponibile in Italia l’1 Giugno 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM!

La connessione di Eddy Gordo con la Mishima Zaibatsu è iniziata quando ha implorato Jin Kazama di aiutarlo a curare la malattia del suo maestro di capoeira. In cambio delle cure, Eddy avrebbe messo a disposizione di Jin le sue abilità letali. Sfortunatamente per Eddy, neppure la tecnologia della Mishima Zaibatsu ha potuto salvare il suo maestro e ora ha giurato di vendicarsi dell’organizzazione guidata da Kazuya Mishima.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a salire sul ring perché TEKKEN 7 sarà disponibile in Italia dal 1 Giugno 2017 per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC.

Prenotalo subito per accedere a Eliza, la famosa vampira di TEKKEN Revolution e acquista la speciale TEKKEN 7 Collector’s Edition contenente la Deluxe Edition che include il Season Pass (disponibile solo in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia), una spettacolare statuina con una posa dinamica di Kazuya mentre colpisce Heihachi con un calcio volante, una speciale confezione SteelBook e la colonna sonora ufficiale di TEKKEN 7.

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*