Ecco i dettagli della versione SLIM di Xbox One S

Durante la conferenza E3 2016, Microsoft ha rivelato la versione SLIM di Xbox One. Questa console riduce le dimensioni del 40% dell’attuale console.

Le caratteristiche principali introdotte sono la possibilità di essere messa in verticale, IR Blaster integrato per la gestione degli apparati senza telecomando, la visione dei BluRay e Streaming in 4K, High-dynamic-range rendering nel gioco e l’alimentatore all’interno della console Xbox One S.

Parlando di prezzi, la Xbox One S sarà disponibile in versioni da 500GB, 1TB e 2TB con bundle differenti al lancio e ciascuna ad un prezzo differente. Si parte dai $299 per la versione 500GB, si passa poi ai $349 per un 1TB e $399 per un 2TB.

Un’altra novità è il controller che in questa versione sarà collegato in Bluetooth. Microsoft comunque assicura che i PC con Windows 10 e le console Xbox One aggiornate all’update anniversary saranno compatibili con questo nuovo controller.

L’Xbox One S inoltre è sprovvisto di connettore USB per Kinect, per chi effettuerà l’aggiornamento a questa console Microsoft regalerà l’adattatore richiedibile all’indirizzo http://support.xbox.com/en-US/xbox-one/accessories/kinect-adapter 

 

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*