Gamepare > Home > News > EA PLAY 2017 l’evento per seguire le novità di Electronic Arts

EA PLAY 2017 l’evento per seguire le novità di Electronic Arts

EA PLAY 2017

Electronic Arts Inc. ha annunciato oggi che EA PLAY 2017 si svolgerà all’Hollywood Palladium dal 10 al 12 giugno 2017 e verrà trasmesso in diretta su EA.com. EA PLAY è pensato per tutti i nostri fan da tutte le parti del mondo e ha l’obiettivo di avvicinarli ancora di più ai giochi che amano.

Che tu segua l’evento online o di persona, EA PLAY 2017 avvicinerà i fan di tutto il mondo ai più grandi giochi EA grazie a trasmissioni live, contenuti per la community, competizioni e tanto altro. Tutti coloro che riusciranno a partecipare di persona, potranno prendere parte a sessioni di gioco, intrattenimento live e tanto altro. Per chiunque seguirà l’evento online da tutto il mondo, EA PLAY offrirà livestream, approfondimenti sui prossimi giochi EA e contenuti dai migliori content creator della nostra community. Per i giocatori, creatori di contenuti, media e partner, EA PLAY 2017 offrirà tantissime nuove esperienze per celebrare il mondo dei videogiochi.

Maggiori informazioni su EA PLAY 2017 sono in arrivo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>