È uscita Apocalisse di Luce, espansione di GCC Pokèmon

PokemonApocalisse
La nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokèmon, Sole e Luna – Apocalisse di Luce, presenta nuove carte come  Lucario-GX, Greninja-GX, Zygarde-GX, Yveltal-GX, Volcanion stella prisma e Arceus stella prisma. In totale, contiene più di 130 carte tra cui: 
  • Cinque nuove carte stella prisma
  • Otto Pokémon-GX
  • Sei Ultracreature
  • 15 carte Allenatore
  • Due carte Energia Speciale
Ogni busta contiene dieci carte dell’espansione, tra cui almeno una carta rara e una carta Energia base.
La nuova espansione include anche due mazzi tematici: il mazzo Supremazia Tropicale con Exeggutor di Alola e il mazzo Crepuscolo Ferale con Lycanroc. 
 
In aggiunta, i giocatori di Pokémon Ultrasole, Pokémon Ultraluna, Pokémon Sole e Pokémon Luna ora potranno registrare nel loro Pokédex i Pokémon leggendari Yveltal o Xerneas. Yveltal e Xerneas sono solo il capitolo più recente dell’iniziativa di distribuzione di Pokémon leggendari prevista per l’intero anno e saranno disponibili presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa.
Informazioni su Davide C. 69 Articoli
Giochi di ruolo, simulazione e strategia sono il suo pane. In un videogioco cerca soprattutto originalità, coinvolgimento e ironia, sin dagli inizi su Commodore e Sega Mega Drive. In momenti di nostalgia, non può fare a meno di riprendere in mano i primi episodi di Final Fantasy o Monkey Island.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*