Gamepare > Home > News > DYNASTY WARRIORS 9 disponibile in trial su PC e prossimamente su console

DYNASTY WARRIORS 9 disponibile in trial su PC e prossimamente su console

DYNASTY WARRIORS 9

KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che DYNASTY WARRIORS 9 Trial, una nuova versione del popolare franchise, sarà disponibile in Europa il 14 novembre per PlayStation 4, il 21 novembre per Xbox One e da oggi su Steam.

DYNASTY WARRIORS 9 Trial consente ai giocatori di scegliere fino a tre personaggi, dal roster di 90 personaggi giocabili nella modalità storia di DYNASTY WARRIORS 9, con l’obiettivo di esplorare il vasto open-world della Cina e salvare il destino della dinastia Han. La modalità co-op online sarà in oltre disponibile e i giocatori potranno testarla insieme ad altri membri del Trial,o insieme ad altri giocatori che già possiedono il gioco completo, immergendosi  così nell’esilarante azione di questa storica avventura.

Inoltre, recentemente è stato annunciato un nuovo Season Pass di DYNASTY WARRIORS 9. Il Season Pass offre   armi, costumi e scenari aggiuntivi oltre ad altri accessori utili –tra cui un libro di Musou, vari tipi di monete e frecce esplosive.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>