dV Giochi ci propone una serie di giochi in scatola in uscita a settembre 2019

dV Giochi

A tutti piacciono i giochi di società o giochi in scatola, non è importate come li chiami, ma è il divertimento e lo stare in compagnia che conta. La casa produttrice dV Giochi ci propone una bella selezione di novità in uscita nel mese di settembre 2019. Scopriamo insieme le loro caratteristiche.

Deckscape – La maledizione della sfinge

Ideazione: Martino Chiacchiera e Silvano Sorrentino
giocatori: 1-6
Età: 12-99
Durata: 60’ ca.
Prezzo consigliato: 10,90€

In questo nuovo titolo della serie di escape room tascabili, ambientato in Egitto, i giocatori dovranno utilizzare le loro capacità deduttive, il pensiero laterale e una buona dose di coraggio per scappare dalla piramide e sfuggire alle grinfie di una minacciosa mummia.

Il susseguirsi di oggetti enigmatici, di misteriosi geroglifici e di episodi imprevedibili terrà i “giocatori-turisti” incollati al tavolo, immergendoli in un’esperienza di gioco che li lascerà con il fiato sospeso fino all’ultima carta.

Deckscape – La maledizione della sfinge sarà presentato in anteprima internazionale presso lo stand dV Giochi della Gen Con di Indianapolis: una delle più importanti convention internazionali del settore giochi da tavolo. L’uscita in Europa e in Italia è prevista a settembre 2019.

Deckscape

 

BANG! The Dice Game – Undead or alive

Ideazione: Michael Palm e Lukas Zach
giocatori: 3-8
Età: 8-99
Durata: 15’
Prezzo consigliato: 14,90€

Undead or alive è un’espansione per BANG! The Dice Game, che comprende ben 5 nuovi “moduli”. Ogni modulo può essere aggiunto al gioco base da solo, oppure combinato con altri.

Grazie all’espansione i giocatori potranno sostituire due dadi con quelli Duello, per combattimenti uno contro uno, e potranno mettere in gioco 15 segnalini Ferita da duello. L’espansione include anche un mazzo di carte Rabbia, 8 nuovi personaggi e un set di carte Camposanto, che potrebbero generare un’epidemia zombie!

BANG! The Dice Game – Undead or alive sarà presentato in anteprima internazionale alla fiera Gen Con di Indianapolis. L’uscita in Europa e in Italia è prevista a settembre 2019.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*