Dreadnought, pubblicato l’importante aggiornamento Onslaught

Dreadnought Onslaught

Grey Box, Six Foot e lo sviluppatore indipendente YAGER hanno pubblicato l’aggiornamento Onslaught per l’open beta su PlayStation 4 di Dreadnought,  l’action game multiplayer ambientato nello spazio e basato sul combattimento tra diverse classi di astronavi. L’aspetto più importante dell’aggiornamento è la nuova modalità Onslaught, che fa il suo debutto su console e che porta nel conflitto non solo le due squadre composte dalle navicelle dei giocatori, ma anche una flotta di navi neutrali comandata dall’AI, trasformando l’azione in un’enorme guerra globale.

L’aggiornamento Onslaught migliora anche il sistema di progressione e il modo in cui i giocatori prendono confidenza con le proprie navicelle, e introduce una modalità chiamata Proving Grounds, che prende il posto delle battaglie di allenamento. In pratica, nella nuova modalità i giocatori saranno affiancati dalle navicelle dell’AI per imparare le meccaniche di gioco basilari e contestualmente avranno modo di guadagnare sia esperienza che crediti in battaglie contro l’intelligenza artificiale. Un altro modo per guadagnare crediti e punti esperienza è completare le diverse sfide per ogni classe di navicella, ma sono stati inseriti anche nuovi bonus in grado di aumentare la quantità di crediti e XP che ogni flotta guadagna alla fine di ogni battaglia. Scompare invece la fase di manutenzione delle navi, per permettere a tutti i giocatori di usare le proprie flotte senza vincoli, né cooldown o penalità sull’uso costante di una particolare astronave.

https://www.youtube.com/watch?v=0YVF8gkrJyc

“Ascoltiamo sempre il feedback della nostra community per rendere Dreadnought un’esperienza migliore su ogni piattaforma sia per i veterani di lungo corso che per i nuovi giocatori” ha dichiarato il produttore Chris Owen, di Six Foot. “Dalla modalità Onslaught fino ai Proving Grounds, stiamo lavorando su tutti i commenti ricevuti per rendere Dreadnought su PlayStation 4 sempre più simile al gioco che vogliamo che sia nella sua forma finale, e continueremo a migliorarlo”.

La nuova patch contiene anche un’altra serie di aggiornamenti, come una lista amici migliorata, nuove statistiche alla fine di ogni battaglia, sistema alcuni bug e introduce alcuni piccoli aggiustamenti per rendere l’esperienza di gioco più gradevole. Tutti i dettagli dell’aggiornamento sono disponibili a questo indirizzo: https://www.greybox.com/dreadnought/en/news/ps4-open-beta-patch-1-improved-captain-training-and-ominous-market-items/

Dreadnought mette i giocatori al comando di enormi navicelle impegnate in prima linea in combattimenti spaziali a squadre attraverso diverse modalità multigiocatore online di natura competitiva. Cinque diversi classi di astronavi, ognuna delle quali specializzata in ruoli strategici, come il combattimento in prima linea, il bombardamento a distanza o il supporto tattico, offrono ai capitani la giusta flotta per mettere a nudo e sfruttare i punti deboli nemici per conquistare la vittoria. Il gioco può vantare più di 50 astronavi diverse da padroneggiare e personalizzare attraverso un’ampia gamma di armi, moduli aggiuntivi, scafi e decalcomanie.

Dreadnought è disponibile per PC Windows e PlayStation 4 in versione open beta, scaricabile gratuitamente.

Informazioni su Stefano Mario 644 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*