DMAX porta gli eSport sul suo canale e con il suo Team DMAX fino ad arrivare alla Milan Games Week

team dmax

DMAX, canale maschile del gruppo Discovery Italia, e Personal Gamer, il brand che gestisce tutti i progetti Esports del Campus Fandango Club, presentano la prima Web-Series italiana dedicata al fenomeno degli videogiochi competitivi.

“TEAM DMAX: SENZA ESCLUSIONE DI COMBO” (6 episodi da 5’) sarà disponibile dal 18 Settembre su Dplay, il servizio OTT gratuito di Discovery Italia (http://it.dplay.com/dmax/team-dmax-senza-esclusione-di-combo/).

Un team di 4 giocatori di Tekken 7, selezionati nelle scorse settimane attraverso un casting su teamdmax.it.dplay.com (come da precedente articolo) dal campione Europeo Fabrizio “Bode” Tavassi, dovrà seguire un duro allenamento e superare diverse sfide nel “Tekken Dojo”, ovvero una speciale Gaming House allestita appositamente per questi nuovi promettenti players, per poi arrivare nella PG Arena, luogo dove saranno presenti le più importanti competizioni Esports all’interno della Milan Games Week, il grande evento dedicato al mondo dei videogiochi presente in Italia.

Nel corso di questa avventura conosceremo meglio i quattro ragazzi:

  • Klaww: un esperto giocatore di Tekken che da diversi anni si impegna per diventare sempre più forte e che ora si sente pronto per fare il grande passo verso le competizioni Esports;
  • Vanex: appassionata e studiosa della saga, si è sempre integrata nella community impegnandosi a migliorare sempre di più le sue tecniche di combattimento;
  • Peterlaw: Tekken gli ha permesso di fare tantissime nuove amicizie e di viaggiare per espandere le sue conoscenze sul mondo degli Esports. Vuole portare la sua passione per questo gioco all’interno di un Team che possa spalleggiarlo;
  • Fungo: dopo tantissime partite Online ha deciso di uscire dal guscio e lanciarsi in questa avventura per riuscire ad affrontare in prima persona nuovi sfidanti.

Lo show vivrà anche sui canali Social di DMAX e Personal Gamer. Sarà possibile, inoltre, incontrare i protagonisti di “Team Dmax: Senza esclusione di Combo” nello speciale stand di DMAX alla Milan Games Week dal 29 Settembre al 1 Ottobre 2017. Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti i fan della serie Tekken e gli amanti degli Esports.

Informazioni su Stefano Mario 610 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*