Il DLC gratuito di Endless Legend, “Forgotten Love”, è disponibile su Steam

Endless Legend - Forgotten Love 1

Per concludere in bellezza l’evento annuale Make War Not Love, Amplitude Studios ha pubblicato un nuovo contenuto aggiuntivo gratuito per tutti i fedeli giocatori dell’amatissimo strategico fantasy 4X sviluppato dallo studio, Endless Legend. Il DLC Forgotten Love contiene ben due nuovi eroi Mezari, che saranno disponibili durante le partite in modo casuale all’interno della rosa di eroi dei giocatori.
Endless Legend rappresenta la peculiare interpretazione della strategia fantasy 4X di Amplitude Studio. Dalla grafica mozzafiato e dal design raffinato, il continuo lavoro del dinamico studio francese ha migliorato il gioco sotto ogni aspetto, dall’IA al combattimento, passando per il sistema di diplomazia, l’interfaccia utente e le dinamiche di sviluppo ad albero, integrando al meglio il gameplay fantasy del gioco con il variegato universo sci-fi dei prodotti Endless.
Endless Legend offre ai giocatori la possibilità di sviluppare la propria civiltà fantasy sul pianeta morente di Auriga attraverso combattimenti a turni senza sosta. I giocatori possono scegliere una delle otto fantastiche fazioni, schierare eroi sui Campi di battaglia e sfruttare strategicamente la conformazione del territorio, senza mai perdere d’occhio lo sviluppo tecnologico e il potere politico, in maniera tale da conquistare il pianeta attraverso la forza o la diplomazia.
Famoso per i suoi splendidi giochi di strategia 4X profondi ed entusiasmanti, Amplitude Studios ha vinto i prestigiosi Golden Cube e Community Choice Unity Awards con Endless Space nel 2013, e il premio alla miglior esperienza visiva 3D nel 2015 con Endless Legend. Per rimanere aggiornati sulle attività dell’Endless Day e su tutto ciò che riguarda Amplitude, visita il sito ufficiale (www.amplitude-studios.com).

Informazioni su Stefano Mario 639 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*