Divinity: Original Sin – Enhanced Edition disponibile ora per PlayStation 4 e Xbox One

L’acclamato Gioco di Ruolo Divinity: Original Sin – Enhanced Edition è disponibile ora per PlayStation 4 e Xbox One, sia in versione retail che in digital download…scoprite cosa vi aspetta con il trailer di lancio ufficiale del titolo “hit” dei Larian Studios!

Con oltre 150 premi e varie nomination all’attivo, Divinity: Original Sin è diventato un must-have per gli appassionati dei giochi di ruolo e l’edizione Enhanced Edition apporta una serie di miglioramenti e nuovi contenuti. Vi abbiamo già mostrato le caratteristiche in coop  online e offline con il Co-op Trailer e il suo sistema di combattimento a turni con il Combat trailer.

Progettata per la nuova edizione console,  l’interfaccia grafica, semplice e funzionale, permette ai giocatori di scorrere senza problemi tra l’inventario, incantesimi e abilità. Ogni giocatore ha il pieno controllo della propria Interfaccia Utente e la possibilità di aggiungersi o uscire in maniera immediata da una partita in modalità split-screen.

Con nuovi contenuti, modalita multiplayer online ed offline ‘drop in’/’drop out’, tre nuovi livelli di difficoltà e una serie di nuove caratteristiche (visita il sito per informazioni dettagliate!) Divinity: Original Sin – Enhanced Edition offre un’esperienza senza precedenti su PS4 e Xbox One, una vera e propria sorpresa sia per i veterani dei giochi di ruolo che per i nuovi giocatori

Divinity: Original Sin – Enhanced Edition è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One da oggi 27 Ottobre 2015 in tutti i negozi e in digital download.

Cover Divinity Original Sin – Enhanced Edition Xbox OneCover Divinity Original Sin – Enhanced Edition PS4

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*