Diventa anche tu un super soldato, ancora più potente, in First Assault!

Nexon America, Inc. ha rivelato i dettagli relativi a Ghost in the Shell: Stand Alone Complex – First Assault Online (First Assault). In questo sparatutto in prima persona, sviluppato da Neople, i giocatori incarnano il ruolo di un soldato ancora più potente per combattere i terroristi nelle strade di un mondo cyberpunk ambientato nel futuro. I fan possono iscriversi ora e avere la possibilità di partecipare ai test closed beta in arrivo a partire da giovedì 1 ottobre.

Concesso in licenza da Nexon da Kodansha Ltd. e Production IG, Inc., First Assault si basa sul celebre manga di Shirow Masamune “The Ghost in the Shell”, tra i principali ideatori del genere Cyberpunk. First Assault prende spunto dal materiale anime originale dirigendosi poi verso un universo buio e cupo che porta il giocatore all’interno di un ambiente di gioco frenetico, ma tattico, a squadre. Il soldato potenziato e i giocatori avanzano e gestiscono il proprio personaggio con aggiornamenti e sblocchi man mano che procedono con i combattimenti. Ogni personaggio ha caratteristiche esclusive che riflettono quelle del franchise originale, come ad esempio la tecnologia cloaking (di occultamento) del camouflage termo-ottico di Motoko Kusanagi o la capacità di Saito di migliorare la propria vista e mettere in evidenza i soldati nemici.

I giocatori ricorreranno a strategie e formazioni partendo da una scelta iniziale di otto personaggi, ognuno dei quali potrà essere personalizzato con potenziamenti del corpo mirati, armi e abilità. First Assault dispone anche di “SkillSync”, che consente ai giocatori di sfruttare cyber-abilità condivise con i compagni di squadra nelle vicinanze in modalità di combattimento, per unire e accrescere le proprie competenze. Utilizzando SkillSync in modo strategico e intelligente i compagni di squadra collaborano tra loro dando vita a combinazioni davvero devastanti in battaglia.

First_Assault_PortRun

Nexon ospiterà l’evento beta iniziale per testare i server dal 1 al 4 ottobre, che verrà poi seguito da un secondo beta test. I giocatori che si uniranno alla versione beta in questa fase potranno registrare subito il proprio nome e sbloccare l’esclusiva weapon skin di First Assault.

Per saperne di più sulle date dei beta test e sui premi disponibili e per essere sempre aggiornati relativamente agli ultimi annunci relativi a First Assault, unisciti anche tu alla community: http://firstassaultgame.com.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*