Disponibili nuovi server dedicati di For Honor anche per console

forhonor_server

Dopo l’introduzione per PC il 19 Febbraio, da oggi sono disponibili per tutti i giocatori console di For Honor i nuovi server dedicati.

L’introduzione dei server dedicati per For Honor perfeziona il matchmaking e la stabilità online generale offrendo un’esperienza di gioco migliore in tutte le modalità PvP.
La recente implementazione per i giocatori PC ha comportato diversi miglioramenti all’esperienza online, tra cui:

  • Completa eliminazione dei problemi di risincronizzazione e migrazione dell’host durante le partite.
  • Miglioramento generale dei tassi di completamento delle partite nelle modalità PvP.
  • Implementazione di alcuni fix importanti su PC dopo il lancio dei server dedicati per migliorare l’esperienza online. I giocatori console beneficeranno di questi miglioramenti fin dal primo giorno.

I server dedicati sono stati introdotti come parte della Stagione cinque di For Honor: Age of Wolves, che si basa sull’esperienza di gioco principale e introduce anche importanti aggiornamenti per eroi e combattimenti, un evento speciale di 3 settimane, e nuove modalità di allenamento che saranno presentate nel corso della stagione stessa.

 

Informazioni su Matteo Pollastro 351 Articoli
Appassionato di videogames di qualsiasi genere, sempre alla ricerca di nuovi titoli da provare. Ancora con il Super Nintendo collegato alla TV, pronto per una partita a Super Mario o Zelda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*