Disponibile l’espansione ufficiale di Farming Simulator 17

Farming-Simulator-17-ROPA-DLC

Farming Simulator 17 vede l’introduzione di un nuovo marchio – ROPA – che si aggiunge alla lunga lista di famosi costruttori di veicoli agricoli. Il ROPA DLC arricchisce il gioco con nuova attrezzatura e impressionanti veicoli agricoli che vi permetteranno di espandere ulteriormente la vostra fattoria, portando la raccolta di patate e barbabietole da zucchero ad un nuovo livello.
Il ROPA DLC è da oggi disponibile al download digitale su Playstation 4, Xbox One e PC. Il DLC è inoltre già compreso nel Season Pass di Farming Simulator 17.

…mentre l’Official Expansion 2 è disponibile per PC
I giocatori PC potranno ottenere queste nuove attrezzature e veicoli agricoli acquistando la versione fisica nel loro negozio preferito, dato che il ROPA DLC fa parte della nuovissima Official Expansion 2 di Farming Simulator 17, disponibile da oggi. L’Official Expansion 2 riunisce infatti tutti i DLC che sono stati rilasciati dal lancio del titolo ad oggi, presentando così una quantità incredibile di nuovi marchi, aggiungendo oltre 35 attrezzature e veicoli agricoli a Farming Simulator 17:
• Il ROPA DLC
• Il Big Bud DLC
• Il KUHN DLC

I giocatori PC desiderosi di creare e aggiungere nuovi contenuti originali al gioco, saranno felici di sapere che L’Official Expansion 2 include anche i due e-book ufficiali ‘Farming Simulator Modding For Dummies’ e ‘The Art of Modding’.
Oltre a questi due e-book troveranno anche un video “Dietro le Quinte” dello sviluppo di Farming Simulator 17 e una serie di video tutorial per il modding.

L’Official Expansion 2 per Farming Simulator 17 è ora disponibile in formato fisico per PC.
Il ROPA DLC è ora disponibile al download per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Informazioni su Game Tag 420 Articoli
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*