Disponibile la versione demo di Dead in Vinland

DeadInVinland

Dead in Vinland è un interessante gioco di survival management, con elementi GDR, in cui gestiremo Eirik e la sua famiglia nella loro lotta per sopravvivere. Dopo il rilascio su Steam in data 12 aprile, l’editore Playdius ha ora annunciato la disponibilità di una demo pubblica che permetterà ai giocatori di sperimentare i primi giorni sull’isola maledetta di Dead in Vinland, lottando per la sopravvivenza grazie a un completo di sistema di crafting e attraverso dure battaglie piene di tensione, con la possibilità di esplorare i segreti esoterici dell’isola.

Playdius ha già applicato alcune patch e hotfix per migliorare l’esperienza di gioco, e altre sono in arrivo. In ogni caso, Dead in Vinland continua a proporre una dura sfida per la sopravvivenza, che è ora possibile sperimentare in anteprima.

Informazioni su Davide C. 69 Articoli
Giochi di ruolo, simulazione e strategia sono il suo pane. In un videogioco cerca soprattutto originalità, coinvolgimento e ironia, sin dagli inizi su Commodore e Sega Mega Drive. In momenti di nostalgia, non può fare a meno di riprendere in mano i primi episodi di Final Fantasy o Monkey Island.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*