Disponibile in preordine Resident Evil HD

residentevilHD_gamepare

Il gioco Resident Evil HD è disponibile come pre-ordine e dopo averlo acquistato sarà subito possibile effettuare il pre-download del gioco. Il titolo sarà possibile avviarlo alle ore 00:01 del 20 Gennaio 2015.

Di seguito la descrizione del gioco presa dallo store di Xbox (Link Store)

È il 1998 e le forze speciali vengono inviate a investigare le bizzarre uccisioni nei pressi di Raccoon City. Al loro arrivo vengono attaccati da un branco di cani assetati di sangue e sono costretti a rifugiarsi in una villa nelle vicinanze. Ma la morte in agguato e le scarse risorse rendendo ardua la lotta per la sopravvivenza. La versione in alta definizione del remake di Resident Evil riporta in auge il gioco che ha dato inizio alla serie che ha venduto più di 61 milioni di copie globali.

Fonte: majornelson.com

 

 

 

All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*