Disponibile il DLC “La Sala Ologrammi” per South Park: Scontri Di-Retti

La Sala Ologrammi_SPFBW

Ubisoft e South Park Digital Studios annunciano che il DLC “La Sala Ologrammi” per South Park: Scontri Di-Retti è scaricabile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Dagli autori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, e sviluppato dallo studio Ubisoft di San Francisco, “La Sala Ologrammi” aggiunge una nuova arena di sfida a South Park: Scontri Di-Retti. Il DLC è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 5,99 € o come parte del Season Pass, per 29,99 €.

“La Sala Ologrammi” ti teletrasporterà in alcune ambientazioni inedite in tutta South Park per combattere in una serie di scontri creati dagli Amici della Libertà. Puoi accedere alla sala ologrammi nella base degli Amici della Libertà interagendo con il terminale, dove tu e la tua squadra di supereroi sarete trasportati in queste battaglie olografiche. Questi scontri sempre più difficili metteranno alla prova qualsiasi supereroe, spingendolo oltre ai suoi limiti. Dovrai combattere contro diversi nemici, tra cui King Crabs, poliziotti corrotti, Rebecca la ragazza del Raisin e Zia Sheila, ma come ricompensa riceverai oggetti e costumi utilizzabili nel corso del gioco.

Il Season Pass di South Park: Scontri Di-Retti includerà “La Sala Ologrammi”, oltre al prossimo DLC “Dal Tramonto fino alla Casa Bonita”, una nuova storia in cui i giocatori faranno squadra con il Procione e Mysterion per sconfiggere una presenza demoniaca alla Casa Bonita, e “Porta BaccaMenta Crunch”, che introdurrà una nuova storia e una nuova classe di supereroe.

Informazioni su Stefano Mario 604 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*