Dishonored 2 presentato da Bethesda dal E3 2015

Bethesda, annuncia un altro importante titolo, Dishonored 2, in uscita in primavera 2016 per Xbox One e Playstation 4.

In Dishonored 2 il destino delle isole è appeso a un filo dopo che il trono è stato usurpato da un essere venuto da un altro mondo. Torna a vestire i panni di un assassino soprannaturale e gioca nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, entrambi armati del marchio dell’Esterno e di una serie di abilità, armi e gadget unici. Esplora un mondo senza pari, viaggiando ben oltre le leggendarie strade di Dunwall fino all’antica città di Karnaca. Dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il future dell’impero.

Siamo felici di far sapere a tutti che stiamo lavorando sodo su Dishonored 2” ha detto Harvey Smith, condirettore creativo di Arkane Studios. “Più avanti, nel corso dell’estate, saremo felici di svelare nuovi dettagli e mostrare finalmente qualcosa del gioco ai nostri fan”.

Scegli il tuo approccio al gioco mischiando l’azione in prima persona, le tecniche di assassinio, la furtività e la mobilità, insieme al brutale sistema di combattimento. Usa tutti gli strumenti a tua disposizione per eliminare i nemici in modo creativo, attaccandoli dalle ombre oppure affrontandoli ferocemente a viso aperto. Semina il caos senza mostrare alcuna pietà, o trova metodi più sottili per sbarazzarti dei tuoi bersagli. Mai come adesso le tue scelte determineranno il risultato di ogni missione… e dell’intero gioco.

Qui ad Arkane non desideriamo altro che creare profonde esperienze di gioco in mondi super dettagliati” ha detto Raphael Colantonio, fondatore e condirettore creativo di Arkane Studios. “Tornare nel mondo di Dishonored è davvero entusiasmante.

Descrizione:

Torna a vestire i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, l’attesissimo seguito del gioco Game of the Year 2012 di Arkane Studios! Esplora un mondo senza pari, impersonando Emily Kaldwin o Corvo Attano: entrambi potenti assassini con il proprio arsenale di abilità soprannaturali, armi e strani gadget. Scegli il tuo approccio al gioco mischiando l’azione in prima persona, le tecniche di assassinio, la furtività e la mobilità, insieme al brutale sistema di combattimento. Usa tutti gli strumenti a tua disposizione per eliminare i nemici in modo creativo, attaccandoli dalle ombre oppure affrontandoli ferocemente a viso aperto. Semina il caos senza mostrare alcuna pietà, o trova metodi più sottili per sbarazzarti dei tuoi bersagli. Mai come adesso le tue scelte determineranno il risultato di ogni missione… e dell’intero gioco.

Storia:       

Dishonored 2 è ambientato 15 anni dopo la sconfitta del Lord Reggente e la fine della pestilenza. Un usurpatore venuto da un altro mondo ha strappato il trono all’imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily Kaldwin o di Corvo Attano, viaggia ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungi Karnaca, un’antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armato del marchio dell’Esterno e di incredibili nuovi poteri soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell’impero.

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*