Disgaea 5 Complete è ora disponibile in Europa per Nintendo Switch

Disgaea 5 Complete

NIS America è lieta di annunciare che Disgaea 5 Complete è ora disponibile in Europa per Nintendo Switch! Disgaea 5 Complete è un RPG strategico che offre centinaia di ore di gameplay. Porta la follia di Disgaea con te ovunque! Il gioco include tutti e 8 gli scenari bonus, 4 dei personaggi preferiti dai fan e 3 classi di personaggi che erano state rilasciate originariamente nel DLC per PlayStation 4 di Disgaea 5: Alliance of Vengeance.

A proposito della storia:

Disgaea 5 Complete racconta una storia di vendetta e ribellione. Sotto la nuova e terribile minaccia di un Overlord di nome Void Dark intenzionato a sottomettere tutti i Netherworlds, un giovane demone ha deciso di porre fine al suo dominio -KILLIA. In Disgaea 5, conduci KILLIA ed il suo tenace esercito di ribelli nel loro oscuro e pericoloso viaggio verso la vendetta. Arricchito di un’azione senza precedenti ed una trama più divertente che mai, il numero di danni  di Disgaea 5 Complete stabilirà sicuramente un nuovo record.

Caratteristiche Chiave:

L’esperienza completa Disgaea 5 Goditi tutta la storia di Disgaea 5 con 8 scenari bonus, 4 dei personaggi preferiti dai fan e 3 classi di personaggi della serie Disgaea!

Rinasce una serie RPG leggendaria – L’ultimo RPG di strategia dello sviluppatore più prolifico del genere dà il benvenuto ai fan di lunga data e ai nuovi giocatori in un mondo coinvolgente e divertente con una strategia che raggiunge il livello 9999!

Centinaia di ore di contenuti- Seguendo la tradizione di Disgaea, Disgaea 5 Complete offre centinaia di ore di profondi contenuti strategici.

Profonde Battaglie Strategiche – Intraprendi entusiasmanti battaglie tattiche con innovativi sistemi come Magichange, Geo Effects, Alliance Attacks, Character Towers e molto altro!

Personalizzazione vasta e divertente – Recluta nuove unità da oltre 40 classi, conoscile e rafforzale. Trova centinaia di oggetti o producili dall’ Alchimista. Le possibilità sono infinite!

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2464 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*