Disgaea 5: Alliance of Vengeance disponibile in esclusiva per PlayStation 4

NIS America è orgogliosa di annunciare ufficialmente che il prossimo capitolo della celebre serie Disgaea, Disgaea 5: Alliance of Vengeance è finalmente disponibile in esclusiva per PlayStation 4 in versione fisica e digitale.

A proposito del gioco:
Il sesto capitolo per console della leggendaria serie Disgaea racconta una storia di vendetta e di ribellione. Sotto la nuova e terribile minaccia di un Overlord di nome Void Dark intenzionato a sottomettere tutti i Netherworlds, un giovane demone ha deciso di porre fine al suo dominio -KILLIA. In Disgaea 5, conduci KILLIA ed il suo tenace esercito di ribelli nel loro oscuro e pericoloso viaggio verso la vendetta. Arricchito di un’azione senza precedenti ed una trama più divertente che mai, il numero di danni  di Disgaea 5 stabilirà sicuramente un nuovo record.

disgaea-5-alliance-of-vengeance-42

Caratteristiche:

Alliance Attack: Una novità nella serie Disgaea, il tuo rapporto con i tuoi compagni di squadra influenza un nuovo sistema di battaglia chiamato Alliance Attack. Queste mosse speciali sono disponibili solo per i personaggi principali e solo quando le loro interazioni sono appropriatamente allineate.

Reclutamento: Una caratteristica familiare a Disgaea , questo sistema consente di scegliere tra più di 40 razze e lavori, e di identificare nuovi membri del party con le caratteristiche esatte che desideri.

Revenge Mode: Un gioco sulla vendetta non sarebbe completo senza uno stat boosting system basato sulla vendetta, o no? La Revenge Mode potenzia i tuoi personaggi con un bonus quando si stufano di essere battuti dai propri alleati.

Esplora i Netherworlds: Mentre i titoli precedenti della serie hanno mostrato solo un assaggio dell’oscurità dei Netherworlds, Disgaea 5 ti porterà in una miriade di questi luoghi tenebrosi.

Definitivamente oltre 9,000: In puro stile Disgaea, Disgaea 5 sfrutta la potenza di PlayStation®4 per regalare battaglie indimenticabili contro i nemici e danni incredibili.

Per maggiori informazioni visita: disgaea.us/d5

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2529 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*