DiRT Rally arriverà su console il 5 Aprile 2016

Codemasters & Koch Media annunciano che la versione completa dell’acclamato DiRT Rally è stata lanciata su Steam e arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC(DVD) il 5 Aprile 2016.

Facendo seguito all’enorme successo del programma Steam Early Access e ad una richiesta della community senza precedenti, Codemasters porterà l’inconfondibile mix di autenticità, assoluto realismo e i brividi del controllo al limite di  DiRT Rally ai giocatori console in Aprile.

“Il lancio su Steam early access é stato un clamoroso successo. Vogliamo ringraziare la community per il suo importante feedback e supporto che ha guidato il nostro sviluppo negli otto mesi scorsi, portandoci a una votazione da parte degli utenti di 92%. Adesso siamo pronti  a lanciare la versione finale del gioco su PC”, ha dichiarato Frank Sagnier, CEO Codemasters “Seguendo questo successo su PC e la richiesta corale dei consumatori, siamo felici di annunciare che Dirt Rally sarà disponibile su console il 5 Aprile 2016“.

Il lancio odierno su Steam porta con sé l’aggiornamento Winter Wonderland, che inserisce nel gioco un nuovo set rally ambientato nelle nevi e nei ghiacci della regione del Varmland in Svezia. Questi scenari sono famosi per i loro banchi di neve e Codemasters ha fatto da pioniere nella tecnologia di simulazione della neve. Come risultato, i giocatori possono adesso inclinarsi sui banchi di neve quando spingono per ottenere i record di livello. L’aggiornamento Winter Wonderland é gratuito a tutti i giocatori DiRT Rally Early Access.

L’aggiornamento introduce, inoltre, due nuove auto nel gioco, la Hyundai Rally e la Volkswagen Polo Rally. Queste auto rappresentano il più recente ampliamento ai vertici di questo sport e il modo migliore per terminare questo Early Access programme.

Per vedere queste auto in azione e dare uno sguardo ai nuovi contenuti svedesi basta visitare il sito dirtgame.com e godersi il nuovo trailer di gameplay.

Come parte del costante impegno di Codemasters nell’apportare continui miglioramenti alle feature di DiRT Rally, l’aggiornamento Winter Wonderland contiene anche l’introduzione del supporto Steam Workshop che permette ai giocatori di condividere le configurazioni Car Setup & Force Feedback. Winter Wonderland mostra anche i miglioramenti e la rifinitura fatti al Global Leaderboards e al supporto League.

Durante il programma Steam Early Access, i giocatori di Dirt Rally hanno coperto oltre 90 milioni di chilometri, corso 3 milioni di tappe “perfette” ed eseguito circa 2.4 milioni di ribaltamenti nella loro quest per prendere parte alla world elite dei giocatori di DiRT Rally in cima alle classifiche.

DiRT Rally 1DiRT Rally 2DiRT Rally 3DiRT Rally 4DiRT Rally 5DiRT Rally 6DiRT Rally 8DiRT Rally 7DiRT Rally 9DiRT Rally 10DiRT Rally 11DiRT Rally 12DiRT Rally 14DiRT Rally 13DiRT Rally 15

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*