DiRT Rally 2.0 pronto ad offrire un esperienza autentica di rally

DiRT Rally 2.0

Codemasters è fiera di annunciare che DiRT Rally 2.0 è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC (DVD e tramite Steam).

Sequel dell’acclamato DiRT Rally del 2015, DiRT Rally 2.0 migliora l’esperienza in pista e offre la più autentica esperienza di Rally ma vista in un videogioco. Le nuove funzionalità, tra cui la scelta delle gomme, aggiungono un livello di strategia che consente ai piloti di scegliere un compound in base alla superficie, alla lunghezza della corsa o allo stile di guida. Il degrado della superficie rappresenta in modo più accurato le condizioni che i piloti dovranno affrontare in qualsiasi momento della gara. Mantenere l’auto in equilibrio e al limite, attraverso piste solcate e intagliate, richiederà nervi d’acciaio. Sopravvivi ad ogni pista e vivi un’esperienza incredibile.

Oltre ai contenuti disponibili al momento del lancio, Codemasters ha recentemente annunciato ulteriori contenuti disponibili durante la Season 1, a partire dal 12 marzo:

Week 1: ŠKODA Fabia Rally, Citroën C4 Rally
Week 3: Monte Carlo Rally, Special Livery
Week 5: BMW M1 Procar Rally, Opel Manta 400, Special Livery
Week 7: Sweden Rally
Week 9: Ford Focus RS Rally 2007, Subaru Impreza, Special Livery
Week 11: Germany Rally

I giocatori che acquisteranno la Deluxe Edition riceveranno i contenuti della Season One, più la Season Two che contiene un livello simile di contenuti e funzionalità, come parte del Season Pass. I giocatori che acquisteranno la Day One o Standard Edition, avranno l’opportunità di acquistare ogni season e ogni contenuto separatamente, nei rispettivi store digitali.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2520 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*