Gamepare > Home > News > DIGITAL BROS A LET’S PLAY, il primo festival del videogioco in Italia!

DIGITAL BROS A LET’S PLAY, il primo festival del videogioco in Italia!

DIGITAL BROS A LET'S PLAY

A Roma dal 15 al 19 Marzo 2017 si terrà Let’s Play, il primo festival del videogioco in Italia: cinque giorni dove appassionati, big del settore e istituzioni si incontreranno per parlare, confrontarsi e giocare immersi in 30.000 metri quadrati fra novità, anteprime  ed eventi dedicati ai videogame, vero e proprio fenomeno culturale, che in Italia coinvolge oltre 25 milioni di persone di tutte le età e fattura 1 miliardo di euro l’anno.

Digital Bros, multinazionale italiana del Digital Entertainment, presenzierà a questa importante manifestazione che vede la collaborazione di AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani).

Mercoledì 15 Marzo 2017, in occasione del Panel “Profili professionali e riconoscimento delle competenze” la Digital Bros Game Academy sarà presente, nella persona del Direttore Generale Geoffrey M. Davis in qualità di relatore, per dare il proprio contributo ad un argomento sempre più importante e di attualità.

Nella serata del 16 Marzo 2017, Let’s Play ospiterà la quinta edizione del Premio Drago D’Oro (www.premiodragodoro.it), l’evento italiano promosso da AESVI, ispirato ai più importanti awards internazionali, che celebra le eccellenze del mondo dei videogiochi evidenziandone il valore culturale e artistico. Tra i videogiochi in nomination in lizza per l’ambito premio, anche alcuni tra i migliori titoli di Digital Bros.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>