Dettagli sulla Collector’s Edition SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il più importante produttore di videogiochi ispirati agli anime, ha svelato l’esclusiva Collector’s Edition europea di SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION! Per immergersi completamente nell’esperienza di Sword Art Online, questa straordinaria edizione da collezione includerà diversi contenuti assolutamente imperdibili per ogni vero fan.

Collector’s-Edition-SWORD-ART-ONLINEInsieme alla versione PlayStation 4 del gioco, ci saranno anche due straordinarie statuette esclusive di Kirito e Asuna alte 16 cm, il tutto in un fantastico cofanetto da collezione!

Per l’occasione è stato svelato anche un nuovo trailer, in cui i giocatori hanno potuto scoprire o riscoprire le fantastiche caratteristiche del gioco, come la personalizzazione dei personaggi con numerose armi e armature, le incursioni con 16 utenti e le interazioni tra i personaggi e gli oltre 300 NPC. Inoltre, sono stati svelati alcuni nuovi dettagli sulla trama e i misteri che circondano l’enigmatico personaggio di Premiere.

SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION sarà disponibile dall’autunno 2016 sia in versione digitale che pacchettizzata per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando vi rimandiamo al trailer del gioco SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION:

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2514 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*