Gamepare > Home > News > Hardware > Nintendo Switch > Dettagli importanti su DARK SOULS: REMASTERED per Nintendo Switch

Dettagli importanti su DARK SOULS: REMASTERED per Nintendo Switch

DARK SOULS REMASTERED

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la data di uscita della versione per Nintendo Switch di DARK SOULS: REMASTERED.

Nello stesso giorno, sarà disponibile anche la statuina amiibo del celebre Solaire di Astora, che consentirà ai veri Guerrieri del Sole di dimostrare la propria fede usando il gesto “Sia lodato il sole” dall’inizio dell’avventura (il gesto può essere sbloccato anche giocando normalmente).

Il gioco e l’Amiibo di Solaire saranno entrambi disponibili dal 19 ottobre 2018.

Grazie a un gameplay avvincente e temibili nemici, il mondo oscuro di DARK SOULS: REMASTERED è ricco di sfide e battaglie estreme, in cui sarà possibile usare varie armi e magie. I giocatori possono personalizzare il personaggio in base al proprio stile di gioco preferito, diventando uno spietato guerriero corazzato o un fragile ma potente stregone. La versione di DARK SOULS: REMASTERED per Nintendo Switch consentirà ai giocatori di affrontare queste sfide praticamente ovunque! Inoltre, gli utenti Switch potranno esplorare Lordran prima del lancio con il test di rete online. Presto saranno disponibili altre informazioni al riguardo.

Caratteristiche della versione per Nintendo Switch:

Originale Nintendo Switch
Risoluzione 720p Modalità TV: 1080p
Modalità portatile: 720p
Frame rate 30 fps 30 fps
Giocatori online 1~4 1~6
Sistema online P2P Server di gioco specifico
DLC A parte Inclusi

DARK SOULS: REMASTERED è disponibile anche per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile dal 19 ottobre 2018.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>