Gamepare > Home > News > Destiny: annucia l’evento l’Aurora in arrivo nelle prossime tre settimane di dicembre

Destiny: annucia l’evento l’Aurora in arrivo nelle prossime tre settimane di dicembre

destinylaurora

Destiny annuncia oggi L’Aurora, un evento invernale della durata di tre settimane dedicato a tutti i giocatori di Destiny: I Signori del Ferro, che avrà inizio il 13 dicembre 2016.

L’Aurora conterrà nuove Imprese e Taglie da completare, un nuovo Registro in cui sono elencate le sfide da completare, il ritorno della Sparrow Racing League con due nuovi circuiti, ambientati sulla Terra e su Mercurio, e una nuovissima modalità di gioco chiamata Assalti a Punti.

I giocatori potranno personalizzare ancora di più i loro Guardiani, con nuovi equipaggiamenti, Astori, oggetti di consumo, Shader, Emblemi, Emote e molto altro.

Ulteriori dettagli in questo trailer:

Scritto da
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com