Decap Attack entra anche lui nella raccolta SEGA Forever

Occhio a non perdere la testa! La più irresistibile mummia senza testa di tutti i tempi è tornata giusto in tempo per Halloween! A partire da oggi, infatti, Decap Attack entra a far parte della raccolta SEGA Forever, una collezione di titoli classici di SEGA in continuo aggiornamento, che prende titoli da diverse epoche di console e li trasforma in giochi free-to-play (con inserzioni pubblicitarie) per dispositivi mobile. Tutti i giochi della raccolta SEGA Forever sono disponibili per il download gratuito sull’App Store per iPhone e iPad o su Google Play per dispositivi Android. I giocatori che, invece, vogliono godersi l’esperienza senza pubblicità possono liberarsene attraverso un acquisto in-app al costo di 2,29 €.

Decap Attack è un platform a scorrimento laterale a tema horror, uscito per la prima volta nel 1991 per SEGA Mega Drive. Il protagonista del gioco è Chuck D. Head, una mummia senza testa creata dal DR. Frank N. Stein, che deve combattere il terribile esercito condotto da Max D. Cap in una serie di livelli ispirati a parti del corpo. Come gli altri titoli che fanno parte della raccolta SEGA Forever, anche Decap Attack può contare su caratteristiche uniche come le classifiche online, i salvataggi in cloud e il supporto ai controller.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2547 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*