Death Stranding ha finalmente un trailer di lancio?

Death Stranding Trailer lancio

Ora finalmente possiamo vedere il trailer di lancio di Death Stranding? L’attesa è terminata. Come ha annunciato Kojima Productions, il debutto del video è stato al Paris Games Week. Più precisamente, la società ha celebrato la sua premiere il 30 ottobre 2019.

È noto da tempo che il trailer di lancio del videogioco di azione-avventura Death Stranding è pronto e in attesa di uscita. Tuttavia, non c’erano informazioni sulla sua data di rilascio – fino ad ora.

Kojima Productions ha inoltre pubblicato che l’embargo globale per tutte le recensioni sarà il 1° novembre. Successivamente, il trailer di lancio potrebbe non essere in grado di ottenere l’attenzione che merita.

L’uscita di Death Stranding su PlayStation 4 è prevista per l’8 novembre 2019. La versione per PC sarà rilasciata nell’estate 2020 .

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2514 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*