Dead or Alive 5: Last Round è tornato

Dead or Alive 5: Last Round è tornato

KOEI TECMO Europe annuncia l’uscita di DEAD OR ALIVE 5 Last Round, l’esperienza DEAD OR ALIVE definitiva disponibile da oggi in tutti i negozi d’Europa per PlayStation®4, Xbox One ed Xbox 360®. La versione PlayStation®3, invece, uscirà in versione esclusivamente digitale il 25 Febbraio 2015. DEAD OR ALIVE 5 Last Round rappresenta l’eccellenza della serie DEAD OR ALIVE 5, prendendo tutto il meglio dai precedenti episodi e arricchendo l’esperienza con  contenuti inediti specifici di Last Round per creare la versione definitiva di DEAD OR ALIVE 5.

DEAD OR ALIVE 5 Last Round riporta il peculiare  stile del sistema di combattimento di DOA   caratterizzato dalla grafica e dalla mole di contenuti più impressionanti dell’intera saga DEAD OR ALIVE. I lottatori mostreranno un livello di dettaglio senza precedenti ed animazioni fluide come non mai. Le ambientazioni di gioco,  poi, lasceranno a bocca aperta per la loro bellezza  e per l’incredibile offerta di elementi interattivi che daranno agli utenti molteplici possibilità strategiche per essere utilizzati a proprio vantaggio durante i combattimenti.

Con il più vasto roster di combattenti mai apparso in un titolo della saga DOA, DEAD OR ALIVE Last Round include anche nuovi personaggi come Raidou una rivisitazione in chiave cyborg dell’omonimo boss di DEAD OR ALIVE e Honoka l’immancabile studentessa giapponese.

Inoltre, grazie agli oltre 400 costumi alternativi (aperti e sbloccabili) ed alle nuove acconciature ed accessori, le opzioni di personalizzazione dei combattenti sono portate ad un livello mai raggiunto prima, dando possibilità di combinazioni quasi infinite.

All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*