Dead by Daylight su Nintendo Switch

BEHAVIOUR INTERACTIVE per festeggiare il terzo anniversario annuncia la data d'uscita

dead by daylight

Behaviour Interactive è felice di celebrare il terzo anniversario del suo gioco horror multiplayer, Dead by Daylight. Lo sviluppatore ha colto l’opportunità per annunciare la data d’uscita e i contenuti aggiuntivi della versione Switch del gioco.

Dead by Daylight su Switch: data d’uscita e contenuti

Il gioco horror multiplayer, Dead by Daylight, sarà disponibile su Switch il 24 settembre 2019. Oltre al gioco principale, questa versione includerà 4 capitoli aggiuntivi, 9 killer e 10 sopravvissuti da scegliere. Inoltre, Behaviour Interactive includerà anche tre cosmetic pack aggiuntivi. 

I giocatori potranno presto effettuare il pre-order del gioco.

Dead by Daylight per Switch sarà giocabile, per la prima volta, a giugno durante l’E3 al booth di Nintendo nella West Hall del Los Angeles Convention Center.

Terzo anniversario e livestream

Il team di Dead by Daylight invita la community su Twitch e Youtube, il 31 maggio alle 21.00, per nuove sorprese, rivelazioni, nuovi dettagli sulle funzionalità, approfondimenti su Ghost Face®  e sulla versione Switch.

A proposito di Dead by Daylight
Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer in cui un folle killer caccia quattro amici attraverso un incubo terrificante. I giocatori vestiranno i panni dell’assassino e dei sopravvissuti in un mortale gioco di nascondino. Dead by Daylight è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Informazioni su Tommaso Vitali (Tommy gu) 114 Articoli
La sua passione cominciò anni fa, con i più famosi idraulici italiani: Mario Bros. Gli anni passano, ma la voglia di giocare e intraprendere nuove sfide non si è mai spenta, perché lui è un giocatore e lo sarà per sempre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*