Data di uscita di Dishonored 2 ed anteprima mondiale

Bethesda Softworks, una società ZeniMax Media, annunciano che Dishonored 2 verrà pubblicato in tutto il mondo venerdì 11 novembre 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Dishonored 2 è l’atteso gioco d’azione in prima persona in fase di sviluppo presso Arkane Studios, nonché seguito del Gioco dell’anno 2012 Dishonored.

L’anteprima mondiale di gioco di Dishonored 2 si terrà durante l’evento Bethesda E3 2016 a Los Angeles, in California, il 12 giugno a partire dalle 19:00 (13 giugno alle 4:00 ora italiana), e verrà trasmessa in streaming in diretta in tutto il mondo tramite Twitch e YouTube.

Rivesti i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo della celebre saga Dishonored di Arkane Studios. Gioca in un mondo dove misticismo e industria si scontrano. Sceglierai l’imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano? Ti farai largo coperto dalle ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento, o in entrambi i modi? Come combinerai i poteri, le armi e i gadget del tuo personaggio per eliminare i nemici? La storia si adatterà alle tue scelte, portando a risultati imprevedibili in ogni missione creata ad arte di questo fantastico gioco.

Per altri dettagli su Dishonored 2 visita www.dishonored.com.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*