Dallo studio Jo-Mei Games arriva Sea of ​​Solitude entrando a far parte di EA Originals

Sea of ​​Solitude

Electronic Arts e il visionario studio tedesco Jo-Mei Games hanno annunciato che il gioco di avventura basato sulla storia, Sea of ​​Solitude, che sarà lanciato in tutto il mondo il 5 luglio 2019 tramite download digitale su PlayStation 4, Xbox One e Origin  per PC. Sea of ​​Solitude è un’esperienza emotiva che porta i giocatori in un viaggio personale per superare la solitudine interiore di una giovane donna. I giocatori devono aiutare Kay a vedere sotto la superficie e oltre, guidandola attraverso un paesaggio urbano allagato in una storia di oscurità e luce che tocca profondamente. Mentre le acque salgono e scendono per riflettere il suo stato d’animo, Kay incontrerà creature fantastiche e mostri, imparerà le loro storie e risolverà sfide per liberare il mondo dai ricordi contaminati.

“Sea of ​​Solitude è incentrato sull’essenza della solitudine e rimorchia le corde del cuore dei suoi giocatori rispecchiando la propria realtà. È di gran lunga il progetto più artistico e personale che abbia mai creato, scritto durante un periodo molto emozionante della mia vita “, ha dichiarato Cornelia Geppert, CEO di Jo-Mei Games. “Progettare personaggi basati sulle emozioni è stato un risultato profondamente personale per il nostro team e siamo così entusiasti che i giocatori possano presto sperimentare la potente storia di Kay sulla scoperta di sé e sulla guarigione”.

Progettato con uno stile visivo sorprendente, Sea of ​​Solitude è un’intima avventura in un mondo bello e in evoluzione dove nulla è più come sembra. Il viaggio di Kay si svolge in ambienti dinamici, mentre l’atmosfera atmosferica nel gioco aiuta a visualizzare le emozioni dei personaggi. I giocatori sbloccano nuove aree da esplorare superando le sfide emotive e rivelando progressivamente luce e colore nel mondo oscuro e tempestoso. Attraverso incontri unici con una varietà di mostri bellissimi e terrificanti, Kay scoprirà perché la sua solitudine l’ha trasformata in un mostro e cosa ci vorrà per tornare ad essere umano.

Sea of ​​Solitude è un gioco innovativo di EA Originals sviluppato dal talentuoso team Jo-Mei Games di Berlino, in Germania. EA Originals aiuta a far luce su alcuni degli studi di gioco più appassionati, indipendenti e di talento in tutto il mondo. Questi giochi provengono da creatori di videogame altamente creativi che amano incantare e ispirare i giocatori. La narrativa autorizzante di Sea of ​​Solitude rende un’esperienza di gioco indimenticabile e un’altra eccitante aggiunta al programma EA Originals.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2507 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*