Dal 21 Dicembre inizia il Festival del Vento Glaciale su For Honor

For Honor Guerrieri sul Ghiaccio

Ubisoft annuncia che dal 21 Dicembre 2017 al 4 Gennaio 2018 For Honor ospiterà un evento invernale, il Festival del Vento Glaciale, su tutte le piattaforme. Durante l’evento, i giocatori potranno partecipare a una nuova modalità Rissa e ottenere esclusivi oggetti per la personalizzazione a tema invernale.

Dal 21 Dicembre, i venti gelidi che soffieranno sul mondo di For Honor daranno vita a un campo di battaglia da brivido.
I giocatori potranno accedere a una nuova modalità Rissa 2v2, chiamata Guerrieri sul Ghiaccio, in cui combatteranno su un lago congelato. E mentre la battaglia infuria, dovranno anche fare attenzione alle crepe nel ghiaccio, che potrebbero trasformarsi rapidamente in una gelida tomba.

Il Festival del Vento Glaciale porterà anche alcune ricompense a tema invernale che i giocatori potranno utilizzare per personalizzare i propri eroi. Abiti da combattimento, nuove armi, effetti mood, emote e molto altro ancora potranno essere ottenuti giocando in una qualsiasi modalità durante l’evento. Inoltre, per un periodo limitato, i giocatori potranno accedere a una nuova Maschera, unico per ciascuna fazione, al prezzo scontato di 15.000 pezzi d’acciaio per eroe, e a partire dal 28 dicembre, per ciascun eroe sarà disponibile un pacchetto contenente tutti gli oggetti a tema invernale, che cambierà dinamicamente in base a quelli già posseduti.

Per maggiori informazioni su forhonorgame.com

Informazioni su Stefano Mario 644 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*