Dakar 18 si amplia annunciando il DLC gratuito “Dakar Series: Desafío Ruta 40“

Dakar 18 Series Desafío Ruta 40

Bigmoon Entertainment ha oggi annunciato l’arrivo del DLC intitolato “Dakar Series: Desafío Ruta 40“ per il simulatore di rally raid Dakar 18, pubblicato a settembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il DLC sarà gratuito, per un periodo limitato, per tutti coloro che hanno già acquistato Dakar 18.

Dakar Series – Desafío Ruta 40:
Il “Desafío Ruta 40 Rally” fa parte della famosa “Dakar Series”, ed è il primo evento di questa serie ad essere aggiunto a Dakar 18. La gara si è svolta tra il 27 e il 31 agosto in Argentina. Così come per il gioco principale, il team di Bigmoon Entertainment ha concentrato tutti i suoi sforzi sulla simulazione di questa sfida, per renderla il più realistica possibile. Il nuovo DLC potenzierà il mondo già esistente del gioco principale con ulteriori 12.000 km², incluse cinque nuove tappe intorno alla splendida campagna dell’Argentina. Per far sì che i giocatori non si perdano nel vasto open world, il DLC includerà nuovi road book, sempre basati sui road book originali distribuiti ai piloti durante l’evento.

Paulo J. Gomes, CEO presso Bigmoon Entertainment, ha affermato: “Non solo vogliamo offrire più contenuti ai nostri fan e ai fan del franchise Dakar, ma vogliamo anche cogliere questa opportunità per onorare tutti i concorrenti che affrontano le molteplici e dure sfide della Dakar Rally ogni anno, in particolare agli eroi che non hanno avuto la possibilità di raggiungere il traguardo.”

A proposito di Dakar 18:
Basato sul rally raid annuale, conosciuto in tutto il mondo, organizzato dalla Amaury Sport Organisation (A.S.O.) in Sud America, DAKAR 18 rappresenta una simulazione realistica del più grande cross-country rally del mondo. DAKAR 18 è focalizzato sul realismo e promette un gioco che rappresenta fedelmente veicoli e piloti del rally di DAKAR 2018. Il gioco include i principali team ufficiali, i veicoli e piloti di Dakar e 5 categorie di classi da corsa (Auto, Moto, Trucks, Quad e SxS) e molto altro. Inoltre, il gioco includerà una modalità single player e un’esperienza multiplayer online e offline.

Caratteristiche del gioco

  • Un enorme open world cross-country: esperienza di guida in Perù, Bolivia e Argentina con oltre 12.000 km2 di open world che non ti limitano a una sola pista o a determinate strade.
  • Dakar Rally 2018 comprende 14 tappe da Lima a Córdoba
  • Grafica realistica: attraverso la conversione di immagini satellitari sul terreno di gioco
  • Sistema di navigazione realistico roadbook: simula i Road Book ufficiali del Rally Dakar 2018 per guidarti attraverso l’immenso paesaggio. Riesci ad arrivare al traguardo senza perderti?
  • Simulazione del tempo e del meteo: rimani bloccato nella sabbia asciutta sotto il sole cocente, combatti contro il fango sotto la pioggia battente o sul letto di un fiume!
  • Simulazione del sole e delle costellazioni: il sole si muoverà seguendo la posizione di ciascun paese (Perù, Bolivia e Argentina) così come le stelle e le costellazioni.
  • Salva e Ripara: stai solo guidando verso la vittoria o sei disposto a fermarti ad aiutare gli amici in difficoltà? Aiutare un concorrente bloccato ti fornirà punti di riparazione aggiuntivi. Ne avrai bisogno!
  • Single-player e Multiplayer: Il gioco offre un’esperienza multiplayer online e offline. Gareggia con altri sette concorrenti nelle fasi online o gioca con un amico in split screen!
  • Veicoli: Peugeot, Mini, Toyota, Renault, Mitsubishi pilotati da Carlos Sainz, Stéphane Peterhansel, Sebastien Loeb, Nasser Al Attiyah, Nani Roma, Orlando Terranova, Mikko Hirvonen, Bryce Menzies, Emiliano Spataro, Carlos Sousa e molti altri.
  • Motociclette: KTM, Honda, Yamaha, Husqvarna pilotati da Mathias Walkner, Sam Sunderland, Joan Barreda, Adrien Van Beveren, Pablo Quintanilla, Laia Sanz e molti altri.
  • Quad: Yamaha Raptor pilotati da Ignacio Casale, Sergey Karyakin, Alexis Hernandez, Rafal Sonik
  • Trucks: Kamaz, Maz, Tatra, MAN pilotati da Eduardo Nikolaev, Martin Kolomy, Aleksandr Vasilevski e molti altri.
  • SxS: Polaris pilotati da Patrice Garrouste, Claude Fournier e molti altri.
Informazioni su Andrea R. 1984 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*