Gamepare > Home > News > Costruisci la tua città con Townsmen su Nintendo Switch

Costruisci la tua città con Townsmen su Nintendo Switch

Townsmen HandyGames

Una fantastica notizia per i possessori di Nintendo Switch! Townsmen è ora disponibile: tutti gli architetti e gli urbanisti in erba possono iniziare a progettare la metropoli medioevale dei loro sogni! Townsmen è ora disponibile: tutti gli architetti e gli urbanisti in erba possono iniziare a progettare la metropoli medioevale dei loro sogni! Townsmen è il city-builder, must have, su Nintendo Switch. è il city-builder, must have, su Nintendo Switch.

Townsmen (Switch) è basato sulla serie di Townsmen e include molti contenuti: i giocatori possono scegliere tra 26 diversi scenari – tra cui proteggere una città sotto assedio dai banditi o assicurarsi che la festa di compleanno del Re sia un vero successo – o giocare con una delle 24 mappe sandbox e costruire una città da zero. Tutto dipende da te: dovrai soddisfare attentamente i bisogni dei tuoi amati Townies.

In Townsmen Switch i giocatori possono utilizzare fino a 75 diverse tecnologie, 45 edifici e 129 altre strutture, per raggiungere il successo: i Townies apprezzano brevi spostamenti per lavorare e amano gustare cibo o rilassarsi nei parchi vicini fuori dall’orario di lavoro. Ma con così tanti elementi da considerare (le stagioni e il clima influenzano fortemente la pianificazione –  i Townies consumano molta più acqua durante l’estate, ad esempio), creare la casa perfetta non sarà semplice.

Townsmen è ora disponibile per Nintendo Switch. Il gioco è sviluppato e pubblicato da HandyGames.

Townsmen su Nintendo Switch eShop:
https://www.nintendo.com/games/detail/townsmen-switch

A proposito di Townsmen (Switch)
Il classico builder di metropoli medioevali è ora disponibile per Nintendo Switch. Trasforma il tuo piccolo villaggio in un grande impero medioevale attraverso un’economia fiorente che renda felici gli abitanti. Trova luoghi per estrarre minerali, raccogli materiali dalle tue fattorie e tasse dal tuo popolo. Costruisci campi rigogliosi, taverne, mercati e abbellisci la tua città con imponenti statue, magnifici monumenti e giardini lussureggianti. Ma presta attenzione ai pericoli: i banditi sono sempre in agguato, pronti a saccheggiare città pacifiche. Quindi non dimenticare di erigere caserme, torri di guardia e reclutare coraggiosi soldati per proteggere anche i tuoi cittadini. Governa il tuo impero dal tuo castello e assicurati che i tuoi abitanti si divertano, rimangano felici e siano al sicuro.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>