Cooler e C-17 entrano in DRAGON BALL FighterZ con un aggiornamento gratuito

Dragon-Ball-FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato l’aggiunta di 2 nuovi personaggi giocabili: Cooler e C-17 arrivano in DRAGON BALL FighterZ dal 27 settembre. I due personaggi saranno anche disponibili come DLC su Nintendo Switch dal 28 settembre.

Domani è anche in arrivo un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori. Questo update porta una nuova arena originale, la Galactic Arena, nuovi livelli per i Ranked Match (incluso il livello più alto Zen-Oh) e avatar, stamp e colori dei costumi a tema Halloween.

Le opzioni per il nuovo gameplay 1vs1 e 2vs2 arriveranno anche su PlayStation 4 /Xbox One e PC.

Cooler e  C-17 saranno giocabili da domani. Questi personaggi saranno parte del FighterZ Pass o acquistabili separatamente.

DRAGON BALL FighterZ per NINTENDO Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre 2018 (la versione in digitale dal giorno successivo).

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM

Informazioni su Andrea R. 1984 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*