Continuano le occasioni per gli abbonati PlayStation Plus

PS Plus Bonus di Febbraio

Siamo nel pieno dei giorni di Carnevale: tempo di maschere, coriandoli e stelle filanti, ma anche delle nuove imperdibili esclusive offerte da PlayStation Plus ai suoi abbonati. Nel mese di febbraio sono infatti disponibili per PlayStation 4 (PS4), senza costi aggiuntivi, due titoli all’insegna dell’avventura e dell’esplorazione, incentrati su rovine e reliquie: RiME e Knack.

Sviluppato da Tequila Works, RiME è un action/adventure in terza persona in cui il videogiocatore veste i panni di un giovane, naufragato su un’isola deserta dopo una terribile tempesta. Tra animali selvaggi e rovine dimenticate dal tempo, e guidati da un’amichevole volpe, i giocatori dovranno esplorare quest’enigmatica isola, raggiungere la cima della misteriosa torre che sembra attirare il giovane a sé e svelarne i più oscuri segreti. Il gioco ha ricevuto buone valutazioni dalla critica (Metascore: 80) ed è stato apprezzato anche dal pubblico (User Score: 7.6).

Protagonista dell’omonimo action platform ideato da Mark Cerny e sviluppato da Japan Studio,Knack è l’inverosimile eroe, composto di reliquie, che dovrà salvare l’umanità da un malvagio esercito goblin. Bisognerà scatenare i poteri esplosivi di Knack per trasformarlo in un’enorme macchina distruttrice, affrontare i nemici e portare alla luce un segreto che sconvolgerà il mondo.

Sono inoltre disponibili, per PlayStation Vita (PS Vita),Exile’s End, metroidvania fantascientifico di Magnetic Realms dal sapore anni Novanta, e Grand Kingdom, RPG strategico dello studio MonoChro,caratterizzato da una forte impronta nipponica.

Per PlayStation 3 (PS3), inoltre, è possibile eseguire il download di Spelunker HD, platform firmato da Irem, e MugenSouls Z, seguito del JRPG di Compile Heart con protagonista la ragazza divinità Chou-Chou.

Come titolo bonus per PS VR, anche nel mese di febbraio, gli abbonati al servizio troveranno lo sparatutto StarBlood Arena.

Ad arricchire l’offerta di PS Plus ci sono infine le imperdibili occasioni di PlayStation Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati. Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSN, questo mese gli utenti potranno accedere a:

21 SHOES: 20% DI SCONTO, SENZA IL MINIMO DI ACQUISTO!

21shoes è il negozio di scarpe personalizzate pensato per imprimere l’immaginazione dell’utente direttamente sul suo modello di scarpe preferito. Prodotti originali al 100% che ora si possono avere con uno sconto del 20%, senza dover raggiungere un minimo di acquisto.

Tutte le informazioni relative alle proposte sono consultabili sul sito di PlayStation Plus Bonus, disponibile anche in versione mobile.

Il mondo di PlayStation Plus offre in più ai propri abbonati l’opportunità di unirsi auna community di giocatori provenienti da tutto il mondo e di divertirsi con funzionalità e vantaggi unici. PS Plus, infatti, consente non solo di giocare online con milioni di utenti, ma offre anche più di 24 giochi l’anno da collezionare per PlayStation 4, 10 GB di memoria online, download automatico di tutti gli aggiornamenti disponibili (anche se la propria console è in stand by) e promozioni su PlayStation Store.

Informazioni su Matteo Pollastro 351 Articoli
Appassionato di videogames di qualsiasi genere, sempre alla ricerca di nuovi titoli da provare. Ancora con il Super Nintendo collegato alla TV, pronto per una partita a Super Mario o Zelda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*