Continua il Campionato Mondiale di Zula, con la partecipazione di migliaia di squadre eSports

Campionato Mondiale di Zula

IDC/Games e i suoi partner di tutto il mondo a inizio Novembre hanno annunciato il Campionato Mondiale di Zula, con la partecipazione di migliaia di squadre eSports da ogni parte del globo, che si sfideranno per il premio finale di $100.000. Oggi IDC/Games ha pubblicato un nuovo video promozionale del torneo insieme a tutte le informazioni necessarie ai club europeei eSports per qualificarsi alla fase finale del torneo, che si terrà a Istanbul nel Marzo 2018.

Il torneo finale di Febbraio 2018 a 8 squadre decreterà chi saranno i migliori due club europei eSports che rappresenteranno il Vecchio Continente al Mondiale. Per accedere a questo torneo i club eSports dovranno ottenere una wildcard nella Zula Europe Pro League in corso (che metterà 2 wildcard in palio per le 2 migliori squadre), mentre altre 6 wildcard verranno assegnate alle migliori 6 squadre della Zula Europe Pro League World Tournament Edition, dove si potranno vincere anche migliaia di Euro cash.

Dopo un campionato classico in cui si affronteranno tutte le squadre avranno luogo i playoff,  composti da quarti di finale, semifinali e finalissima, nei quali si sfideranno i migliori 8 team. Le wildcard ottenute nella precedente Lega non saranno valide per accedere al torneo di Febbraio.

I giocatori interessati a partecipare possono trovare tutte le informazioni a riguardo sul nostro forum ufficiale: https://forums.idcgames.com/index.php?/forum/820-community-general/ .

Video Teaser del Mondiale

https://www.youtube.com/watch?v=KfVKDJO-iTs

Zula è stato pensato per un’esperienza competitiva di qualità e nell’ottica degli E-Sports. Nel suo paese di creazione, ovvero in Turchia, ci sono già moltissime squadre che competono ad alto livello con migliaia di giocatori online ogni giorno. Sta diventando uno dei giochi più popolari nel suo genere. Per registrarsi e godersi il divertimento di questo magnifico gioco basta cliccare qui: http://it.idcgames.com/zula/

Zula è uno sparatutto in prima persona gratuito online. Su Zula i giocatori si vedranno catapultati in luoghi unici come le strade di Istanbul, la tomba del I secolo A.C. del Monte Nemrut, il Nord del’Irak, Parigi, il Medioriente, le trincee della guerra di Gallipoli o lo stretto del Bosforo, in livelli al chiuso e all’aperto. Al momento sono disponibili diciassette mappe. Ognuna di queste offre una sfida unica grazie alle proprie particolarità. I giocatori si immergeranno completamente nel fantastico mondo di Zula, che li regalerà ore di divertimento e competitività al più alto livello grazie a una grafica incredibilmente realistica. Zula è dotato anche di uno spettacolare sistema di personalizzazione ricco di skin, silenziatori, mirini ed adesivi per l’ampia scelta di armi presente.

Si potranno scegliere due diverse fazioni per le quali lottare: Zula, un gruppo di vigilanti da tutti reputato erroneamente un sindacato del crimine e Gladio, una forza paramilitare internazionale che si è infiltrata in qualsiasi organizzazione militare intorno al mondo.
Le modalità di gioco sono diverse, tra cui il mitico Sabotaggio, in cui piazzare o disinnescare la bomba sarà l’obiettivo principale, Eliminazione a Squadre, Scorta, dove bisognerà portare un convoglio fino a un punto determinato della mappa o evitare che i rivali ci riescano prima di voi, Combattimento Mortale a Squadre, Ruba Bandiera, Libera Tutti e Cercasi.  I personaggi giocabili sono 16, tutti con una storia personale unica e ispirati all’omonima e mitica serie TV turca. Per rendere il tutto ancora più realistico, tutte le divise e gli equipaggiamenti dei personaggi sono identici a quelli paramilitari esistenti. Inoltre, i giocatori avranno a disposizione più di 150 armi grazie a puntuali aggiornamenti nei quali verrà sempre ampliata la scelta.

Informazioni su Matteo Pollastro 351 Articoli
Appassionato di videogames di qualsiasi genere, sempre alla ricerca di nuovi titoli da provare. Ancora con il Super Nintendo collegato alla TV, pronto per una partita a Super Mario o Zelda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*