Condividi le tue passioni come i videogiochi sulla nuova app Hibye

Hibye

Vi è mai capitato di voler andare a un concerto e di non trovare nessuno dei vostri amici che volesse venire con voi?  Vi è mai capitato di uscire da una discoteca alle tre di mattina e di cercare disperatamente qualcuno con cui condividere il taxi? Hibye è l’app che stavate aspettando.

Hibye è un open network geo-localizzato. Basta scaricare l’app e caricare il proprio profilo per accedere agli interessi o alle necessità delle persone che si trovano in una stessa area, in uno stesso momento. Se si trova la persona che condivide i propri interessi o che può essere utile per soddisfare una propria necessità, occorre solo inviare una richiesta di HI per contattarla. Se questa verrà accettata, si aprirà una chat che si chiuderà solo quando una delle due parti manderà un BYE.

Hibye è un facilitatore sociale che permette di passare dal mondo virtuale a quello reale, il che costituisce una vera innovazione nel mondo delle app, dato che le persone possono contattare chiunque senza preesistenti vincoli di amicizia sui vari social.

Hibye permette di parlare dal vivo con le persone per risolvere non solo le piccole esigenze della quotidianità (condividere un taxi o un caffè) ma anche sviluppare il proprio business e network professionale.

Hibye si può scaricare gratuitamente sia dall’Apple Store http://apple.co/2uAlQ4S  che da Google Play http://bit.ly/2ureobT

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2139 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*