Con l’avvicinarsi di Halo 5: Guardians, parte oggi la seconda stagione della serie audio HUNT the TRUTH

Basata sul pluripremiato videogioco, l’acclamata prodcast series di Halo, che ha raggiunto più 6.7 milioni di ascoltatori ed è stata classificata come #1 degli iTunes Podcasts per Video Games e Games & Hobbies, è tornata con l’arrivo della seconda stagione di HUNT the TRUTH disponibile su huntthetruth.tumblr.com, iTunes Podcasts e Soundcloud.

La seconda stagione vanta un cast d’eccezione e riparte dagli eventi finali della prima stagione, quando la rivelazione del giornalista Benjamin Giraud sull’immenso complotto e cospirazione militare ha una fine inaspettata. Keegan Michael Key riprende il suo ruolo come il giornalista screditato, ma la seconda stagione si rivolge a FERO (con la voce di Janina Gavankar), la leader ribelle che ha aiutato Giraud a svelare la sua caccia.

“Nella prima stagione, Giraud era un membro attivo tra gli spettatori della fiction”, racconta Frank O’Connor, Franchise Development Director di 343 Industires. “Univa i pezzi del puzzle con fatti e false verità di settimana in settimana mentre si spostava tra diverse fonti e, alla fine, molte domande rimanevano aperte – soprattutto di chi si poteva fidare veramente? – Nella seconda stagione spingiamo la verità ancora più in là, dalla prospettiva della fonte più credibile di tutte: FERO”

Gli appassionati che attendono il lancio di Halo 5: Guardians il 27 Ottobre potranno sintonizzarsi e seguire gli eventi della serie audio che costruiscono la storia che si svelerà nel gioco. “Mentre la prima stagione si concentrava su sotterfugi e spionaggi al margine degli eventi del gioco, la seconda stagione porterà direttamente nella misteriosa galassia di Halo 5: Guardians” continua O’Connor.

Oltre alla presenza di Gavankar (True Blood, The League, Mysteries of Laura) e Key (Key & Peele, Pitch Perfect 2), 343 Industries ha ancora una volta portato un cast di prima categoria per dare vita alla serie grazie a  personaggi come Mark Hamill (Star Wars, Kingsman), Tamara Taylor (Bones, Justice League), Alan Tudyk (Firefly, Serenity), Bruce Thomas (Kyle XY, Halo 4), Jerry Trainor (iCarly, Donnie Darko), Rosa Salazar (Maze Runner, Insurgent), Peter Serafinowicz (Guardians of the Galaxy, Spy), Vanessa Marshall (Metal Gear Solid 2, Star Wars Rebels), e William Salyers (Mass Effect 3, Sunset Overdrive).

Halo 5: Guardians sarà disponibile dal 27 Ottobre 2015 in esclusiva per Xbox One. Puoi prenotare il gioco e trovare informazioni aggiuntive su www.xbox.com/halo

Maggiori informazioni su HUNT the TRUTH

I nuovi episodi di HUNT the TRUTH saranno rilasciati durante questa settimana Martedì 22 Settembre 2015 e Giovedì 24 Settembre 2015. Gli episodi successivi saranno disponibili tutti i Martedì fino al 27 Ottobre 2015 su huntthetruth.tumblr.com, iTunes Podcasts, e Soundcloud.

Oltre ad essere il primo videogioco nelle classifiche degli iTunes Podcasts, la prima stagione è stata al primo posto della classifica Games & Hobbies e al sedicesimo posto nella classifica generale dei Podcast. La serie ha anche vinto il Bronze CLIO Award nella Categoria Audio per i contenuti streaming/scaricabili.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*