Comunicata la data del secondo dei cinque episodi BATMAN – The Telltale Series

Con la prima famiglia di Gotham City impantanata nella corruzione e un vecchio amico che è poi diventato un avversario pericoloso, la vita del cavaliere oscuro si è capovolta. In cosa è stato “incastrato” Thomas Wayne e perché è stato ucciso? Determinato a conoscere la verità sul padre, Bruce si propone di interrogare tutti coloro che sono coinvolti nel passato criminale di Gotham. Ma quale maschera indosserà? Quella del miliardario o del pipistrello? Decisioni importanti cambieranno per sempre la vita di Batman e di chi lo circonda quando incontrerà i “Children of Arkham.”

batman_tt_screen02

Il secondo dei cinque episodi della stagione, Episode 2: “Children of Arkham” sarà disponibile in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 20 Settembre 2016 su PC attraverso il Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, su PlayStation Network per PlayStation 4 e sullo Store di Xbox Games per Xbox One. Le date di uscita per le piattaforme aggiuntive verranno comunicate intorno alla fine di settembre.

La serie è disponibile per l’acquisto anche presso i rivenditori del Nord America in qualità di speciale Season Pass Disc, che include il primo dei cinque episodi della stagione e che consente l’accesso ai successivi quattro episodi non appena saranno disponibili per il download tramite gli aggiornamenti online. La serie sarà disponibile per l’acquisto anche presso i rivenditori di tutta Europa a partire dal 16 settembre.

Realizzato con l’obiettivo di apparire esattamente come un libro a fumetti reale, la visione di Telltale di Batman sarà caratterizzata da un cast apprezzato e di talento, dove troviamo Troy Baker nel ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham nel ruolo di Harvey DentErin Yvette in quello di Vicki ValeEnn Reitel in quello di Alfred PennyworthMurphy Guyer in quello del Tenente James GordonRichard McGonagleas in quello di Carmine Falcone, e Laura Bailey in quello di Selina Kyle. Cast e personaggi aggiuntivi verranno rivelati nel corso della stagione

 

Informazioni su Stefano Mario 611 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*