Come sopravvivere in Ancestors: The Humankind Odyssey

Ancestors The Humankind Odyssey

Panache Digital Games e Private Division hanno oggi reso disponibile un nuovo video che racconta quali sono gli aspetti chiave di Ancestors: The Humankind Odyssey.

Nei primi tre video, è possibile imparare le meccaniche base e le abilità di sopravvivenza e vedere alcuni dei pericoli che si incorrono nel viaggio raccontati direttamente dal Creative Director e co-founder di Panache Digital Games, Patrice Désilets. Grazie a riprese ininterrotte, il video mostra come il giocatore può esplorare l’Africa dell’Età Neogene a partire da 10 milioni di anni fa in modo tale da far proseguire l’evoluzione umana.

Ancestors: The Humankind Odyssey, il nuovo incredibile titolo dal creatore di Assassin’s Creed, è un gioco survival open world in terza persona dove dovrai Esplorare, Espanderti ed Evolverti in modo da portare il tuo clan alla generazione successiva. Arriverà nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2522 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*