Come hanno portato gli sviluppatori The Outer Worlds su Nintendo Switch?

The Outer Worlds

Private Division e Obsidian Entertainment hanno annunciato che The Outer Worlds verrà rilasciato anche su Nintendo Switch, dopo il lancio del gioco sulle altre piattaforme.

Il video dell’annuncio è disponibile sul canale Youtube di Nintendo e Private Division, in cui  Matthew Singh, Senior Producer in Obsidian Entertainment, spiega come hanno portato The Outer Worlds su Nintendo Switch grazie alla collaborazione con Virtous.

The Outer Worlds è il nuovo gioco di ruolo fantascientifico single-player di Obsidian Entertainment e Private Division. In The Outer worlds ti risvegli dall’ibernazione su una nave coloniale che si è persa durante il trasferimento verso la colonia di Halcyon ai confini della galassia, così da trovarti invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla. Mentre esplori le regioni d spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che dipenderà totalmente dalle tue decisioni. Nell’equazione che le aziende hanno previsto, tu sei la variabile imprevista.

The Outer Worlds uscirà su Xbox One, PlayStation 4 e PC (tramite Microsoft Windows Store ed Epic Games store) il 25 ottobre 2019. Dopo l’uscita su queste piattaforme, The Outer Worlds arriverà anche su Nintendo Switch; per il momento non è ancora stata rivelata una data ufficiale.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2529 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*