Gamepare > Home > News > Come diventare esperti di Pokémon:Let’s Go, Pikachu! e Pokémon:Let’s Go, Eevee!

Come diventare esperti di Pokémon:Let’s Go, Pikachu! e Pokémon:Let’s Go, Eevee!

Pokémon Lets Go

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi che i fan potranno sfidare gli Esperti in Pokémon:Let’s Go, Pikachu! e Pokémon:Let’s Go, Eevee!, gli attesissimi titoli per Nintendo Switch.

In Pokémon: Let’s Go,Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! il divertimento non finisce dopo aver conquistato il titolo di Campione della Lega Pokémon. Una volta diventati Campioni, infatti, i giocatori incontreranno degli “Esperti”, ognuno specializzato nell’allenamento di una particolare specie di Pokémon. E non è tutto: nella regione di Kanto ci saranno Esperti per ogni specie di Pokémon! Sarà facile riconoscerli grazie all’icona del Pokémon in cui sono specializzati che compare sopra la loro testa. Nelle lotte contro gli Esperti non sono ammessi gli strumenti, uno dei motivi per cui queste sfide sono dei veri e propri banchi di prova per saggiare la forza dei tuoi Pokémon e l’efficienza delle tue tattiche. Sconfiggendo gli Esperti, i giocatori conquisteranno il loro titolo e potranno sfoggiarlo durante le Lotte in link.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>