Chaos on Deponia: Rufus è tornato su PlayStation 4 e Xbox One

Deponia-2-Screenshot_07

Chaos on Deponia è la seconda avventura della serie Deponia. Il gioco racconta una storia unica, totalmente indipendente e giocabile senza necessità di conoscenze pregresse relative al capitolo precedente. Tuttavia, i fan del primo capitolo potranno scoprire nuovi dettagli sulle storie di personaggi e ambientazioni familiari, e alcune delle domande in sospeso trovano finalmente una risposta. Per questa versione, inoltre, i controlli sono stati completamente ridisegnati, in maniera tale che il protagonista Rufus possa essere controllato direttamente, migliorando ulteriormente l’esperienza di gioco.

In Chaos on Deponia Rufus sta cercando di fuggire dal pianeta discarica Deponia per raggiungere la leggendaria città sospesa di Elysium. Purtroppo, però, qualcosa va storto, e una lama fiammeggiante rispedisce Goal e Rufus su Deponia ancora una volta. A causa dell’incidente, la coscienza di Goal viene divisa in tre parti e si trova in tre dischi diversi. Tocca ovviamente a Rufus convincere le tre parti di Goal a riunirsi in una sola, avventurarsi fino a Elysium con lei e salvare Deponia da un triste destino…

Chaos on Deponia sarà pubblicato il 6 Dicembre 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.

Caratteristiche:

  • Controlli completamente ridisegnati e adattati alle funzioni dei controller di PlayStation 4 e Xbox One
  • Un mondo di gioco in 2D unico e suggestivo, che onora la tradizione di Douglas Adams, Terry Pratchett e Matt Groening
  • Splendida grafica in alta risoluzione disegnata a mano in stile fumetto con animazioni di grande qualità
  • Una splendida colonna sonora con molte tracce di grande atmosfera
  • Doppiaggio affidato ad attori professionisti e riconoscibili
  • Premiato come “Migliore gioco tedesco del 2015” da Deutscher Computerspielspreis
Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*