Champ Man 16 è pronto per entrare in campo la prossima stagione

Square Enix è felice di annunciare l’uscita di Champ Man 16. L’ultimo capitolo nella serie Champ Man è un fantastico titolo per giocatore singolo con nuove, incredibili opzioni, un’esperienza di gioco ancora più completa e decine di migliaia di giocatori di oltre 450 squadre di 25 campionati diversi da gestire. É quindi arrivato il momento di vivere il sogno e prendere il controllo della tua squadra! Guarda i canali Champ Man per restare sempre aggiornato sulle numerose informazioni e sugli aggiornamenti in arrivo nelle prossime settimane.

Champ Man 16 è un titolo Free to Play che ti farà provare le emozioni e la tensione della vita di un vero allenatore in qualsiasi momento. Allena i giocatori e migliora le loro prestazioni con dei programmi di allenamento speciali per portare la tua squadra alla vittoria. Scegli una formazione, imposta la tua strategia, seleziona ruoli specifici per i giocatori chiave e osserva la performance della tua squadra durante la partita.

“Sono entusiasta del nuovo capitolo della serie Champ Man. Champ Man 16 è il gioco più lungo che abbiamo pubblicato finora per dispositivi mobili, e i nostri fan potranno divertirsi con un gameplay ancora più approfondito ed eccitante”, ha commentato Des, il produttore della serie Champ Man. “Dopo aver lavorato per tanti anni sullo stesso brand, posso davvero dire che Champ Man 16 è il titolo che tutti i nostri fan stavano aspettando.”

Vuoi sfidare i migliori allenatori in Asia e in Sud America? Con Champ Man 16 puoi! Oltre alla Champions Cup europea, abbiamo aggiunto le Champions Cup asiatica e sudamericana, per darti la possibilità di diventare l’allenatore definitivo!

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2505 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*